Avviso di interpello rivolto ai funzionari di ruolo del Ministero della Cultura per iI conferimento di incarico di Responsabile Unico del Procedimento (RUP) e di Direttore dell’Esecuzione del Contratto presso il Segretariato Regionale per la Calabria
Data:
12 Aprile 2023
E’ indetta una procedura di interpello, estesa a tutti i dipendenti di ruolo del Ministero (al di fuori del Segretariato Regionale per la Calabria), al fine di individuare professionalità per conferimento dell’incarico di Responsabile Unico del Procedimento ai sensi dell’art. 31 del Dlgs 50/2016 e smi e di Direttore dell’Esecuzione del Contratto ai sensi dell’art. 101 del medesimo Decreto legislativo nonché del D.M. M.I.T. n. 49 del 07/03/2018, con specifiche competenze di appalti pubblici nell’ambito di servizi e forniture (sviluppo e progettazione software, hardware, allestimenti multimediali, siti web) con un’esperienza di almeno 10 anni;
Si fa presente, altresì, che per lo svolgimento delle attività richieste il dipendente selezionato non percepirà alcun compenso aggiuntivo, ma solo gli eventuali incentivi per le funzioni tecniche di cui all’art. 113 del D. Lgs. n.50/2016 e che le stesse attività dovranno essere espletate durante l’orario di lavoro.
I candidati dovranno essere in possesso dei requisiti e degli eventuali titoli abilitanti secondo la normativa vigente e dovranno allegare alla manifestazione di disponibilità il curriculum vitae, che dovrà riportare le competenze professionali e le eventuali esperienze acquisite.
La scelta sarà effettuata da questo Istituto sulla base dell’esperienza documentata dal curriculum, dal principio di rotazione degli incarichi e, in presenza di più domande per lo stesso ruolo, mediante apposita valutazione, della quale verrà redatto specifico verbale.
La candidatura dovrà pervenire a questo Segretariato Regionale del Mic per la Calabria entro le ore 14:00 del giorno 17/4/2023, all’indirizzo PEO sr-cal@cultura.gov.it corredate del nulla osta da parte del dirigente dell’Ufficio di appartenenza.
Non saranno prese in considerazione le candidature carenti di uno o più dei suddetti elementi e/o trasmessi attraverso una differente modalità.
Ultimo aggiornamento
12 Aprile 2023, 16:05